Strategie Social


20 pt

Gratuito

31 minuti

Comprendere la dinamica d’uso dei social, fatta di interazione più che di semplice pubblicazione. 

RISULTATI ATTESI

Le competenze che potrai acquisire con questa unità

Competenza 1
Saper gestire o supervisionare il customer care.
Competenza 2
Utilizzare strategicamente i social media.

DOCENTI

ALESSANDRO BARULLI, Docente Faculty ICE

Alessandro Barulli ha maturato importanti esperienze manageriali in aziende di produzione prima di intraprendere, nel 2002, un percorso professionale come consulente aziendale e formatore.

Si occupa di strategie aziendali, marketing internazionale, comunicazione, gestione delle reti di vendita. e processi di cambiamento (Change Management).

Ha al suo attivo più di 3.000 ore di attività formativa, nonché interventi di coaching aziendale da micro a grandi imprese.Membro senior della Faculty di ICE Agenzia dal 2005 ha tenuto corsi di formazione anche in Egitto, Cina, Siria, Sud Africa, Russia e Birmania.

INFO AGGIUNTIVE


Questo contenuto formativo è adeguato ai seguenti profili aziendali:

STARTER

FROM NATIONAL TO INTERNATIONAL
Racchiude le aziende che non hanno ancora espresso, in modo proficuo, la propria potenzialità verso i mercati esteri.