Le modalità di ingresso nei mercati esteri
20 pt
Gratuito
21 minuti
Esistono differenti modalità di ingresso in un mercato estero. Vediamone insieme tipologie e caratteristiche..
RISULTATI ATTESI
Le competenze che potrai acquisire con questa unità
Scegliere la modalità di ingresso in un mercato estero, più congeniale alla propria azienda.
Identificare le caratteristiche principali delle differenti modalità di ingresso in un mercato estero.
DOCENTI
STEFANO GALLI, Docente Faculty ICE
Stefano Galli, Docente Faculty ICESvolge da oltre 20 anni attività di consulenza e temporary management per PMI. Laureato in Economia e Commercio, si forma nell’ambito del Marketing e delle Vendite, collaborando con società di consulenza
ed Università di primaria importanza a livello internazionale. Insegna al corso para-universitario “Trento Alta formazione Grafica” ed è uno dei consulenti/docenti di marketing internazionale di ICE. Nel 2018 ha pubblicato “Marketing
in Action”, il primo libro di marketing al mondo che permette di scegliere il proprio percorso formativo.
INFO AGGIUNTIVE
Questo contenuto formativo è adeguato ai seguenti profili aziendali:
STARTER
FROM NATIONAL TO INTERNATIONAL
Racchiude le aziende che non hanno ancora espresso, in modo proficuo, la propria potenzialità verso i mercati esteri.