Outlook tecnico-legale e operativo. Focus Singapore


45 pt

Gratuito

278 minuti

In questo webinar viene analizzato l’outlook tecnico-legale e operativo di Singapore con una panoramica su quello che è il sistema politico, economico e socio-culturale del paese. Per poter accedere al mercato di Singapore è necessario conoscere sia gli aspetti fiscali che la contrattualistica commerciale diversa da quella italiana e la normativa vigente in materia di visti di lavoro e ingressi. Infine vengono analizzati i canali e le strategie digitali più idonee per Singapore

RISULTATI ATTESI

Le competenze che potrai acquisire con questa unità

Competenza 1
Come fare business a Singapore
Competenza 2
Normativa vigente a Singapore

A CURA DI

Logo ICE

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane è l’organismo attraverso cui il Governo favorisce il consolidamento e lo sviluppo economico-commerciale delle nostre imprese sui mercati esteri. ICE svolge attività di informazione, assistenza, consulenza, promozione e formazione alle piccole e medie imprese italiane. Grazie all’utilizzo dei più moderni strumenti di promozione e di comunicazione multicanale, agisce per affermare le eccellenze del Made in Italy nel mondo.

Logo ICE

Confindustria attraverso le proprie Associazioni espressione del territorio e delle categorie risponde ogni giorno alle necessità delle imprese, analizzando e interpretando gli scenari competitivi, affiancandole in un percorso di crescita, innovazione e cultura di impresa, che coniuga visione e risposta a fabbisogni specifici.

Logo ICE

SACE è la società assicurativo-finanziaria italiana specializzata nel sostegno alle imprese e al tessuto economico nazionale attraverso un’ampia gamma di strumenti e soluzioni a supporto della competitività in Italia e nel mondo.

INFO AGGIUNTIVE


Questo contenuto formativo è adeguato ai seguenti profili aziendali:

REINFORCEMENT

INTERNATIONAL IMPROVEMENT
Include le aziende che non vogliono accontentarsi dei risultati ottenuti e vogliono sondare approcci di potenziamento del proprio business internazionale