1f1ee-1f1f9

Perché e quando avvalersi di un marketplace per affrontare i mercati esteri

Perché e quando avvalersi di un marketplace per affrontare i mercati esteri

Questo modulo della Digital Export Academy distingue le tre principali strategie per affrontare il commercio elettronico internazionale: il sito e-commerce proprietario, il sito e-commerce di terze parti e marketplace. Presentando le differenze, sul piano strategico ed operativo, degli ultimi due, si offrono inoltre strumenti pratici per condurre una ricerca ed individuare gli operatori più adeguati, per ciascun Paese, con cui collaborare

Competenze Acquisite

  • Conoscere le principali strategie per affrontare il commercio elettronico internazionale.
    Possedere gli strumenti per individuare gli operatori con cui collaborare grazie ai marketplace.

Livello:
Starter
Durata:
25 minuti
Tipologia:
Webinar

Iscriviti ora


Foto profilo di Andrea Boscaro

Docente del corso

Andrea Boscaro

Contatti

Informazioni:

train2markets@ice.it

Support Tecnico:

t2m@gruppofrog.it

© 2025 Agenzia ICE
PI:12020391004 | Sede: Via Liszt 21, 00144 Roma, Italia
|   Sito: www.ice.it