1f1ee-1f1f9

La Lead Generation

La Lead Generation

Obiettivo del marketing digitale è la generazione di contatti qualificati di potenziali clienti e/o partner: la strategia di lead generation definisce i percorsi suggeriti agli internauti per entrare in relazione con il brand e proseguire il contatto.
Dal blog aziendale alla newsletter, dall’e-mail marketing alla marketing automation, sono molteplici le tecniche per attrarre nuovi contatti ma vanno sempre basate sulla conoscenza del comportamento online delle proprie buyer persona.

Competenze Acquisite

  • Conoscere l’importanza di una strategia di lead generation.
    Saper come ottenere nuovi contatti e partner grazie al web marketing.

Livello:
Starter
Durata:
25 minuti
Tipologia:
Webinar

Iscriviti ora


Foto profilo di Raffaella Condina

Docente del corso

Raffaella Condina

Contatti

Informazioni:

train2markets@ice.it

© 2025 Agenzia ICE
PI:12020391004 | Sede: Via Liszt 21, 00144 Roma, Italia
|   Sito: www.ice.it