Aspetti giuridici e contrattuali della Blockchain e dello Smart Contract Può risultare complicato dare una definizione univoca al termine Blockchain,…
L’Agenzia-ICE, nel corso degli anni, ha formato le aziende italiane sui processi di internazionalizzazione, attraverso un’offerta variegata e commisurata alle esigenze del target incontrato: dai semplici seminari divulgativi per l’export, dedicati ad aziende che si approcciavano per la prima volta ai processi di internazionalizzazione, fino ad arrivare a percorsi di accompagnamento ai mercati esteri più complessi e strutturati, per aziende già esperte.
Showing 1–1 of 232 results
Aspetti giuridici e contrattuali della Blockchain e dello Smart Contract Può risultare complicato dare una definizione univoca al termine Blockchain,…
Il contratto di agenzia di commercio Il contratto di agenzia di commercio riveste ancora oggi un ruolo di primo piano…
I contratti di distribuzione Il successo di un certo prodotto dipende in larga misura dagli sforzi promozionali, nonché dalla efficienza…
Marchi: a che cosa servono La contestualizzazione nel quotidiano dell’impresa fa comprendere come il marchio sia un bene immateriale che,…
Marchi: come bisogna fare per ottenerli Il marchio in quanto titolo di proprietà industriale si ottiene in via privilegiata con…
Gli elementi di un brand l principali elementi di un brand sono il nome, un simbolo grafico, il logo vero…