Marchi: a che cosa servono La contestualizzazione nel quotidiano dell’impresa fa comprendere come il marchio sia un bene immateriale che,…
L’Agenzia-ICE, nel corso degli anni, ha formato le aziende italiane sui processi di internazionalizzazione, attraverso un’offerta variegata e commisurata alle esigenze del target incontrato: dai semplici seminari divulgativi per l’export, dedicati ad aziende che si approcciavano per la prima volta ai processi di internazionalizzazione, fino ad arrivare a percorsi di accompagnamento ai mercati esteri più complessi e strutturati, per aziende già esperte.
Showing 1–1 of 229 results
Marchi: a che cosa servono La contestualizzazione nel quotidiano dell’impresa fa comprendere come il marchio sia un bene immateriale che,…
Marchi: come bisogna fare per ottenerli Il marchio in quanto titolo di proprietà industriale si ottiene in via privilegiata con…
Gli elementi di un brand l principali elementi di un brand sono il nome, un simbolo grafico, il logo vero…
Logistica: errori di previsione della domanda Definizione del concetto di previsione e identificazione delle fonti di informazione Competenze Acquisite Identificare…
Magazzino – Le infrastrutture Overview delle infrastrutture utili ad organizzare un magazzino e il loro impatto sulla gestione dei flussi…
Logistica: La funzione acquisti Definizione di funzione acquisti in logistica e chiarimenti sui ruoli e sulle funzioni da prevedere per…