
La gestione del brand in un contesto export L’unità didattica illustra come sostenere lo sviluppo aziendale internazionale attraverso il brand…
L’Agenzia-ICE, nel corso degli anni, ha formato le aziende italiane sui processi di internazionalizzazione, attraverso un’offerta variegata e commisurata alle esigenze del target incontrato: dai semplici seminari divulgativi per l’export, dedicati ad aziende che si approcciavano per la prima volta ai processi di internazionalizzazione, fino ad arrivare a percorsi di accompagnamento ai mercati esteri più complessi e strutturati, per aziende già esperte.
Showing 1–1 of 234 results

La gestione del brand in un contesto export L’unità didattica illustra come sostenere lo sviluppo aziendale internazionale attraverso il brand…

Internazionalizzazione: il Path-Flow L’Internazionalizzazione è un metodo, che prevede un modus operandi che non si può improvvisare. E’ importante che…

Brevetti come strumenti di marketing e di rafforzamento della competitività delle imprese La finalità di questa pillola formativa è quella…

Pianificazione strategica della tutela brevettuale in termini costi/benefici La finalità di questa video pillola formativa è quella di approfondire alcuni…

Le banche dati brevettuali come fonte di conoscenza per attività di ricerca e sviluppo e strumento di supporto delle decisioni…

I modelli di utilità: natura giuridica, funzioni, esempi e casi studio Possono costituire oggetto di brevetto per modello di utilità…