
Brevetti come strumenti di marketing e di rafforzamento della competitività delle imprese La finalità di questa pillola formativa è quella…
L’Agenzia-ICE, nel corso degli anni, ha formato le aziende italiane sui processi di internazionalizzazione, attraverso un’offerta variegata e commisurata alle esigenze del target incontrato: dai semplici seminari divulgativi per l’export, dedicati ad aziende che si approcciavano per la prima volta ai processi di internazionalizzazione, fino ad arrivare a percorsi di accompagnamento ai mercati esteri più complessi e strutturati, per aziende già esperte.
Showing 1–1 of 8 results

Brevetti come strumenti di marketing e di rafforzamento della competitività delle imprese La finalità di questa pillola formativa è quella…

Comunicare la sostenibilità In questa pillola si intende approfondire la tematica di comunicazione e marketing della sostenibilità, che ha logiche…

Il content marketing come leva per comunicare con l’utente lungo il suo customer journey In questa unità formativa vengono affrontate…

E-mail marketing e marketing automation: come possono essere impiegate per accrescere il valore di un database In questa unità formativa…
Motori di ricerca & SEO Il web marketing persegue, tra gli altri obiettivi, la visibilità dell’azienda in rete: le “autostrade”…
E.commerce: Tool, canali e strategie per un’esperienza d’acquisto ottimale Per un eCommerce è fondamentale scegliere gli strumenti più adatti per…