1f1ee-1f1f9

Comunicare la sostenibilità

Comunicare la sostenibilità

In questa pillola si intende approfondire la tematica di comunicazione e marketing della sostenibilità, che ha logiche caratteristiche e strumenti particolari per valorizzare l’impegno dell’azienda differenti dalla comunicazione e marketing aziendale. È importante approfondire questo passo per evitare situazioni negative di sustainability washing e di impatto negativo sulla reputazione e sull’immagine dell’azienda. 

Competenze Acquisite

  • Avere una visione chiara di quali strumenti utilizzare per comunicare la sostenibilità in aziendaComunicare l’impegno di sostenibilità individuato con il primo passo della mappatura assessment

Livello:
Starter
Durata:
35 minuti
Tipologia:
Webinar

Iscriviti ora


Foto profilo di Romina Noris

Docente del corso

Romina Noris

Contatti

Informazioni:

train2markets@ice.it

Support Tecnico:

t2m@gruppofrog.it

© 2025 Agenzia ICE
PI:12020391004 | Sede: Via Liszt 21, 00144 Roma, Italia
|   Sito: www.ice.it