1f1ee-1f1f9

Buone pratiche per approcciarsi al mercato cinese

Buone pratiche per approcciarsi al mercato cinese

Il mercato cinese è certamente uno dei più interessanti per l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Occorre però tenere in considerazione alcuni specifici aspetti, quali la registrazione di marchi e il deposito di brevetti, il ricorso a importatori e/o distributori, la vendita diretta ai consumatori tramite il canale CBEC (Cross-border e-Commerce) per riuscire a entrare con un successo in un mercato dalle grosse potenzialità ma anche con caratteristiche molto peculiari.

Competenze Acquisite

  • Conoscere il mercato cineseAdottare l’appproccio corretto per entrare nel mercato cinese

Livello:
Reinforcement
Durata:
1 ore e 22 minuti
Tipologia:
Corso

Iscriviti ora


Foto profilo di ICE Agenzia di Pechino

Docente del corso

ICE Agenzia di Pechino

Contatti

Informazioni:

train2markets@ice.it

© 2025 Agenzia ICE
PI:12020391004 | Sede: Via Liszt 21, 00144 Roma, Italia
|   Sito: www.ice.it